Collaborazioni

Il Gruppo Linetech sceglie Inovasj per il progetto “Customer Experience Innovation”

inovasj linetech

Inovasj e Linetech

 

Chi lavora nel settore contact center avrà sicuramente sentito parlare del Gruppo Linetech.
Un contact center d’avanguardia e al 100% italiano, punto di riferimento nel settore dell’esternalizzazione dei processi aziendali in Italia. Negli anni ha ottenuto diversi riconoscimenti e dal 2016 opera anche su mercati internazionali.
La Customer Experience è il mantra di questa azienda, a cui i clienti affidano interi processi operativi aziendali. Il Gruppo ha affidato l’importante progetto “Customer Experience Innovation” a Inovasj, che lo gestirà per i prossimi 5 anni.

Con un investimento complessivo da 660.000 Euro nei servizi di Inovasj Advisory, il progetto di “Customer Experience Innovation” aumenterà la competitività del Gruppo Linetech e dei suoi Clienti, grazie all’adozione dei migliori standard tecnologici e al pieno sfruttamento delle piattaforme multicanale più innovative.

Il nostro GM Gianluca Casu commenta: “Con questa scelta Linetech ha riconosciuto la professionalità e l’esperienza di Inovasj, quali elementi essenziali della nostra Value Proposition”.

Inovasj prenderà in outsourcing la tecnologia necessaria al Contact Center con un’accelerazione dell’innovazione tecnologica e di processo.
Questa forte spinta alla digitalizzazione porterà ad un aumento della competitività del Gruppo Linetech, ma anche dei suoi clienti, grazie all’adozione dei migliori standard tecnologici e al pieno sfruttamento delle piattaforme multicanale.
Inoltre l’impegno di Inovasj consentirà al Gruppo Linetech l’ottimizzazione del budget IT con l’abbattimento dei costi fissi a favore dei costi variabili.

Lorenzo Tancredi, CEO di Linetech e membro del Comitato Direttivo di Italia Startup, ha dichiarato: “Questa collaborazione con Inovasj, si colloca all’interno del nostro piano strategico di Digital Transformation, il cui principale obiettivo è di portare innovazione e competitività a tutti i nostri clienti, che si rivolgono a Linetech per migliorare la propria Customer Experience”.

Vai al Sito Linetech