Collaborazioni

La tecnologia di Inovasj per Linetech e Amilon, il colosso delle gift card

amilon linetech inovasj

 Siamo lieti di annunciare una nuova partnership con Linetech.

Il Gruppo si affida a Inovasj per i servizi tecnologici del Customer Care di Amilon, il colosso delle gift cards.

In questi giorni Linetech ha annunciato la gestione del Servizio di Customer Care di Amilon, garantendo un servizio multilingua nazionale ed internazionale.

Da parte di Inovasj è stata realizzata l’intera piattaforma per il servizio. E’ stato messo a disposizione in modalità SaaS un sistema CTI dotato di una sofisticata piattaforma di Interactive Voice Response  (IVR) per garantire il pieno supporto ai clienti in modalità multicanale.

L’utilizzo della funzione di Call Me Back consente di migliorare la Customer Experience utilizzando il motore DIALER per il ricontatto del cliente dal personale specializzato nella risoluzione della problematica da lui evidenziata.

Siamo orgogliosi di annunciare che la parte tecnologica di realizzazione dell’IVR è completamente self-service ed integra FACEBOOK come canale di ingaggio da parte degli utenti Amilon.  Il sistema messo a disposizione è integrato un con applicativo di TICKETING in modo da creare un legame diretto tra la chiamata e la gestione della segnalazione.

Tutte le interazioni Omnichannel vengono salvate sul sistema andando ad alimentare la Customer Journey del cliente e arricchendo la sua scheda anagrafica di informazioni utili per una precisa gestione.

Una partnership vincente, avviata con il costante obiettivo di migliorare la Customer Experience.

Per maggiori informazioni sui servizi Inovasj scrivere a info@inovasj.com

Per visitare il sito Linetech clicca qui

Per visitare il sito Amilon clicca qui